Perché partecipare al Web Marketing EXPO?

 
perche-partecipare-al-web-marketing-expo

L’autunno del 2016 ci dà un’ulteriore conferma del sempre maggiore interesse non solo verso i corsi di formazione dedicati a chi vuole acquisire conoscenze sia di base sia di livello avanzato, ma anche verso quegli eventi dedicati al Web Marketing e alla SEO che diventano occasione di incontro e scambio tra gli addetti al settore e il mondo delle aziende.

Tra gli eventi Web Marketing 2016 più interessanti non poteva mancare il Web Marketing Expo di Padova organizzato da due SEO specialist con pluriennale esperienza nel settore della Search Engine Optimization: Matteo Paroni e Massimo Fattoretto. E naturalmente Arkys, da brava SEO & Web Agency, non poteva esimersi dal partecipare all’evento!

Ma c’è di più perché Arkys ha scelto d’essere media partner dell’evento, confermandone la qualità e l’interesse.

Tra i tanti partecipanti di questa edizione ci saranno anche Carlotta Silvestrini, Piersante Paneghel, e due amici della nostra Agenzia web, Ivano di Biasicreatore di SEOZoom, l’unica SEO Suite Made in Italy, Dario Ciracì, padre di Web in Fermento.

Di cosa si parlerà al Web Marketing EXPO?

Il 30 Settembre e il 1 Ottobre al Four Points Hotel di Padova, si svolgerà una due giorni ricca di speech sui temi del Digital Analytics, dei Social Media, del Content Marketing, con un approfondimento riguardo le tecniche e le strategie di ottimizzazione SEO e UX. L’evento sarà poi arricchito da una nuova sala dedicata alle Case Histories, dove diverse aziende e vari professionisti offriranno la loro testimonianza per raccontare in che modo l’azienda ha scelto di investire una parte del proprio budget nel Digital Marketing.

Un calendario fitto di eventi, incontri e workshop davvero interessanti e utili per chi si affaccia per la prima volta sul Digital e chi invece da freelance o da operatore del settore vuole approfondire le proprie conoscenze tecniche dando uno slancio maggiore alla propria attività di consulenza o alla propria SEO & Web Agency. Da Milano, Cosenza, Roma, Napoli, sono ogni anno centinaia i partecipanti all’evento, considerato uno degli incontri più utili e interessanti.

ATTENZIONE! Fino al 14 Settembre i biglietti per partecipare al Web Marketing Expo di Padova sono disponibili al prezzo scontato di 399 € + iva in Early Bird, data oltre la quale saranno in vendita al prezzo pieno di 499 € + iva.

Noi ci saremo… voi ci sarete?

TAGS >