Politically InCOREct: Madia Elena Bosch, piccoli fake crescono

 
politically-incorect-maria-elena-boschi

Questa settimana Politically InCOREct, la rubrica della nostra SEO& Web Agency dedicata ai fake e al Social Media Marketing,  fa cifra tonda e raggiunge il suo decimo appuntamento, quindi un po’ per festeggiare, un po’ perché mi è venuta l’ansia da quota rosa (finora di social fake donne ho consigliato solo quello di Angela Merkel), ho deciso che il fake di oggi sarà donna! Una donna  con la D maiuscola.

E chi è più Donna della bella Ministra per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi? Solo una: il suo fake Madia Elen Bosch!

Un fake giovane, dai numeri più contenuti rispetto ai precedenti, ma molto garbato e divertente, come dire… un fake che si farà.

Madia Elena è toscana, maremma ovvia!

 

Il fake di Maria Elena Boschi su Twitter

E twitta e retwitta su Alfano il miglior amico dell’uomo e del governo, sul dissidente Civati , sul cittadino Di Battista e su sottosegretari che nel curriculum hanno avvisi di garanzia. E poi sulle vicende che si susseguono giorno dopo giorno fuori e dentro il Parlamento e il Partito. Quindi il caso Lupi, Bersani e le minoranze del Pd, il vino coi baffi di D’Alema fino alla recente uscita di Bondi da Forza Italia.

Madia Elena sa di essere bella, ma sa anche di non aver trovato la sua dolce metà, cosa che, come scrive lei, la accomuna a Rosy Bindi.

E’ devota a Matteo Renzi, colui che tutto dispone e che la usa come un suo braccio, e alle  spalle di lui ogni tanto cinguetta e si lamenta, anche se ufficialmente non lo tradirà mai.

Come detto prima questo è un fake di categoria juniores con una popolarità in forte ascesa, e infatti già interagisce con i big come Kuperlo e D’Alema er Massimo e con politici veri, oltre che con una serie di persone che non si accorgono della sua natura di fake. Sì succede anche questo se sei Madia Elena Bosch!

Tra i suoi hashtag più divertenti #sonoconfusa e #supercazzole.

Che altro aggiungere? Come sempre buona lettura e buone risate.

 

I numeri di Madia Elena Bosch

  • Social d’azione: Twitter
  • Follower: 581
  • Tweet: 2025
  • Informazioni profilo: Non consultarti con le tue paure, ma con le tue speranze, i tuoi sogni e Matteo. Fake.

 

I migliori Tweet del fake

3 Aprile 2015

“Cercano in tutti i modi di convincere anche me ad andare al ministero in bicicletta. Vi piacerebbe eh? Maremma guardona!” (3 retweet, 3 preferiti)

 

2 Aprile 2015

“ #Civati ha letto la guida di Salvatore Aranzulla “ come fare la scissione senza uscire dal PD”” (3 retweet, 4 preferiti)

 

31 Marzo 2015

“D’Alema : una bottiglia coi baffi @MassimoLeaderPD” (3 retweet, 1 preferito)

 

30 Marzo

“ Matteo è così garantista che ogni volta che c’è un #arrestatopd ho il terrore che me lo rifili come sosttosegretario.” (6 retweet, 5 preferiti)

 

20 marzo 2015

“Per gli amici di #NCD: non è #Alfano che si allinea continuamente a Matteo, siamo noi che tiriamo il guinzaglio” (5 retweet, 1 preferito)

 

Un aggettivo per descriverlo: maremma ministra!

TAGS >