Politically InCOREct: Madianna Maria il fake fermo a gennaio

 
politically-incorect-marianna-madia

L’onda rosa prosegue anche questa settimana su Politically InCOREct, la rubrica sul blog della nostra Web Agency dedicata ai fake e al Social Media Marketing.

E prosegue con un’altra Ministro (no, non è un errore ho usato l’articolo al femminile e la carica al maschile, e va bene così !) il cui fake pare essere in stand-by visto che l’ultimo tweet risale a gennaio.

 

E’ proprio lei, Madianna Maria, alter ego di Marianna Madia Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, romana doc, il suo hashtag ideale potrebbe essere Aoooo!

Perennemente “svampita” è colei che tutto confonde e diffonde senza capire perché.  Su questi due elementi caratteriali, romanità e confusione perpetua,  si basa tutta l’opera satirica di questo fake.

A volte, da buona  romana coatta, esagera in scurrilità, ma lo fa solo par farsi capire meglio, perché lei  “sbrocca”, e quando sente parlare di Pil pensa alla collega Lady Like Alessandra Moretti che va dall’estetista.

E’ renziana di prima fila come la bella Madia Elena Bosch e ovviamente il suo nemico  number one  è Grillo. Non è gelosa delle colleghe, ma poi ogni tanto ne ha anche per loro. E infine sappiate che per la paparazzata  del gelato se l’è presa davvero!

E’ davvero un peccato che la sua presenza sui social network si sia interrotta a gennaio e pertanto ho deciso che oggi, oltre a segnalarvi l’ennesimo fake presente su  twitter,  lancerò un appello che vi inviterei a retweettare ..   #PoliticallyInCOREct urla a gran voce:  @MadiannaMaria tornaaaa, ‘sto twitter aspetta a te Aoo!

 

I numeri del fake di Marianna Madia

Social d’azione : Twitter

Follower: 2422

Tweet: 363

Informazioni profilo: Fake Ministro della Semplificazione. Abolirò tutti i ministeri tranne il mio, così non mi confonderò più.

 

 

I migliori tweet del fake della Madia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’espressione per descriverlo: AOOOOOOOOOOO

TAGS >